The Good Doctor 4, le anticipazioni della prossima puntata su Rai Due: La serie si prende una pausa
Il medical drama con Freddie Highmore non tornerà venerdì prossimo: ecco le anticipazioni del quarto episodio.

Dopo stasera, The Good Doctor si prende una pausa. La serie non andrà in onda venerdì prossimo, 29 gennaio e dovrebbe tornare regolarmente su Rai Due la settimana successiva, il 5 febbraio. Nell'attesa, scopriamo qualche anticipazione del prossimo episodio, il quarto della quarta stagione, già andato in onda negli Stati Uniti. Dopo l'omaggio agli operatori sanitari coinvolti nella lotta contro il Covid-19 e l'arrivo di nuovi specializzandi, cosa accadrà nella prossima puntata e quali nuove sfide attendono i dottori del St. Bonaventure? Ecco tutte le anticipazioni del quarto episodio.
The Good Doctor 4: Trama e anticipazioni del quarto episodio
Stagione 4, Episodio 4: Not the same
Una paziente incinta di due gemelli curata dalla dottoressa Morgan Reznik (Fiona Gubelmann) e dal dottor Shaun Murphy (Freddie Highmore) ha forti dolori e desta preoccupazione. I dottori sono costretti a fare i conti con una decisione difficile che potrebbe mettere a rischio sia i bambini che la madre. Shaun ha difficoltà a fare da mentore alle specializzande Olivia e Jordan e ad assumere posizioni da capo, così prende coraggio e chiede consigli a Glassman e ad Andrews. Alla fine, cerca di imparare dalle critiche e dare loro il supporto che è richiesto a un capo. Nel frattempo, sul fronte personale, chiede a Lea (Paige Spara) di tornare a vivere con lui nonostante le sue riserve.
Queste erano tutte le anticipazioni della prossima puntata di The Good Doctor in onda presumibilmente il 5 febbraio. Continuate a seguirci per gli aggiornamenti e per non perdere le news le altre anticipazioni su The Good Doctor.