Schede di riferimento
News Serie TV

The Good Doctor 4, le anticipazioni della prossima puntata su Rai 2: La serie si prende una pausa

1

Cancellato l'appuntamento del 2 aprile, il medical drama con Freddie Highmore tornerà prossimamente: ecco cosa succederà nel prossimo episodio.

The Good Doctor 4, le anticipazioni della prossima puntata su Rai 2: La serie si prende una pausa

Dopo l'episodio di The Good Doctor andato in onda questa sera su Rai 2, la serie va in pausa in Italia e tornerà prossimamente con i restanti 10 episodi della quarta stagione (una stagione relativamente ridotta, per via delle incertezze legate alla pandemia). Bisognerà pazientare ma, quando ritroveremo il dottor Shaun Murphy e gli altri protagonisti, un grosso colpo di scena sconvolgerà la vita del protagonista, il chirurgo autistico interpretato da Freddie Highmore. Ecco qualche anticipazione su cosa accadrà nel prossimo episodio, l'undicesimo della quarta stagione.

The Good Doctor 4: Trama e anticipazioni della prossima puntata

Stagione 4, Episodio 11: We’re All Crazy Sometimes

Dopo aver condotto un intervento chirurgico alla colonna vertebrale incredibilmente unico e complicato, il dottor Aaron Glassman (Richard Schiff) mette in competizione tra loro i tirocinati: chi vincerà una sfida avrà l'opportunità di unirsi a lui in sala operatoria. Nel frattempo, Shaun e Morgan non sono d'accordo su come trattare una paziente in coma con un tumore (la guest star dell'episodio Elizabeth Mitchell). Ma, lontano dalla sala operatoria, Shaun deve capire come essere d'aiuto alla sua fidanzata Lea (Paige Spara) e, intanto, riceve una notizia sconvolgente da lei. Se non avete paura degli spoiler, trovate qui tutti i dettagli su questo colpo di scena nell'undicesimo episodio di The Good Doctor 4.

The Good Doctor

Continuate a seguirci per scoprire quando torna in onda su Rai 2 The Good Doctor con i nuovi episodi. Nell'attesa, potete leggere qui le altre notizie e le anticipazioni su The Good Doctor.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo