News Serie TV

The Girlfriend Experience: Il trailer ufficiale del drama di Steven Soderbergh

42

Basata sul film omonimo del 2009, la serie esplora il mondo della prostituzione di alto bordo.


In onda negli Stati Uniti sulla rete via cavo Starz (la stessa di Outlander) dal 10 aprile, The Girlfriend Experience torna a mostrarsi - e provocare - con il trailer ufficiale. Prodotta da Steven Soderbergh, la serie si basata sul suo film omonimo del 2009 e racconta le esperienze di una studentessa di legge (interpreta da Riley Keough) che decide di lasciarsi coinvolgere dal mondo della prostituzione, vendendo relazioni sessuali ed emotive a caro prezzo.

"Ho avuto la possibilità di lavorare con Steven su K Street a HBO nel 2003. Lui e [George] Clooney ne erano i produttori esecutivi e ho amato quell'esperienza. Ho sempre voluto fare qualcosa di diverso con lui", ha detto a Deadline il presidente di Starz Chris Albrecht. "L'hanno scorso ci disse: 'Ho qualcosa di perfetto per voi'. Venne e ce ne parlò. Voleva solo che gli dessimo i soldi, che ci fidassimo di lui, che non è qualcosa che faresti con chiunque, ma che faresti con Steven Soderbergh".

In Italia, The Girlfriend Experience sarà proposta con il cofanetto completo in esclusiva e in anteprima mondiale dal servizio di video in streaming Infinity.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming