News Serie TV

The Gilded Age: Nella stagione 2 arrivano Robert Sean Leonard, Laura Benanti e tanti altri

Il drama in costume di Julian Fellowes annuncia 9 aggiunte al cast e un ritorno dalla prima stagione.

The Gilded Age: Nella stagione 2 arrivano Robert Sean Leonard, Laura Benanti e tanti altri

The Gilded Age è sulla buona strada per essere una delle serie più affollate della tv. Dopo le 13 (!) promozioni dei giorni scorsi, il drama in costume di Julian Fellowes (Downton Abbey) per l'americana HBO (in Italia disponibile in streaming su NOW) ha ingaggiato diversi altri attori in vista della seconda stagione, inclusi il veterano di Dr. House Robert Sean Leonard e Laura Benanti, vista di recente in Life & Beth e nel sequel di Gossip Girl.

The Gilded Age 2: Le nuove aggiunte al cast

Leonard interpreterà il Reverendo Matthew Forte, descritto come un ecclesiastico gioviale e simpatico arrivato da Boston. Lui è il nuovo pastore della chiesa frequentata da tutta l'alta società di New York, e quindi le orecchie di tutto quello che viene detto nei confessionali (ouch). Benanti sarà invece Susan Blane, un'affascinante ereditiera di Newport, recentemente rimasta vedova, la quale assume Larry (Harry Richardson) come architetto per una profonda ristrutturazione della sua casa.

Al cast ricorrente della stagione 2 si sono uniti anche Nicole Brydon Bloom (Law & Order: Unità Speciale) con il ruolo di Caroline Stuyvesant, la prossima giovane nubile presa di mira da Oscar (Blake Ritson); Michael Braugher del famoso educatore Booker T. Washington; Christopher Denham (Billions) del severo banchiere Robert McNeil; David Furr (Bull) del nipote vedovo di Agnes (Christine Baranski), Dashiell Montgomery, che si trasferisce a New York con la giovane figlia Frances (Matilda Lawler); Ben Lamb (The White Queen) del Duca di Buckingham, che Bertha (Carrie Coon) ritiene perfetto per Gladys (Taissa Farmiga); e Dakin Matthews (Desperate Housewives) di Mr. Winterton, un ricco vedovo che sta per imparare molto sulla sua nuova sposa più giovane di lui. Inoltre, Rebecca Haden (Madam Secretary) riprenderà il ruolo interpretato brevemente nella prima stagione, la regina dell'alta società Flora McNeil.

Guarda The Gilded Age su NOW
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV