Schede di riferimento
News Serie TV

The Gilded Age: L'amore è nell'aria nel teaser trailer della stagione 3

La serie creata da Julian Fellowes tornerà il 22 giugno negli Stati Uniti con i nuovi episodi: nel primo teaser trailer di The Gilded Age 3 si parla di amore e di matrimoni.

The Gilded Age: L'amore è nell'aria nel teaser trailer della stagione 3

L'alta società newyorkese è pronta a risplendere. HBO ha diffuso il primo teaser trailer della terza stagione di The Gilded Age, la serie in costume firmata da Julian Fellowes, in arrivo negli Stati Uniti il prossimo 22 giugno (in Italia su Sky e NOW ma una data d'uscita nel nostro Paese non è stata ancora ufficializzata). Ci aspettano i soliti intrighi e lotte per il potere sociale, ma una cosa è certa: l'amore è nell’aria.

The Gilded Age 3: Le anticipazioni, tra amore e potere

Il trailer ci riporta direttamente nel cuore dell’Età dell’Oro americana, dove Marian Brook (Louisa Jacobson) e Larry Russell (Harry Richardson) sembrano più innamorati che mai. Dopo il bacio che aveva infiammato il finale della seconda stagione, la coppia è al centro dellla clip, tra sguardi rubati e baci clandestini. E non manca neppure un accenno al matrimonio. "Alcune persone vogliono sposarsi per amore. Io so di volerlo", afferma Marian, lasciando intendere che per i due protagonisti si prospettano decisioni importanti. Secondo Julian Fellowes la chimica tra i due personaggi era presente sin dall’inizio: “Era sempre una possibilità sullo sfondo. Quando abbiamo scelto gli attori, volevamo che sembrassero compatibili sullo schermo”, ha raccontato a TVLine. "In certi casi le cose cambiano in corso d’opera, ma per loro due sapevamo che erano destinati a finire insieme", ha aggiunto.

Ma The Gilded Age 3 non è solo romanticismo. La stagione, composta da otto episodi, ripartirà a breve distanza dalla cosiddetta “Guerra dell’Opera”, che ha visto Bertha Russell (Carrie Coon) imporsi come figura dominante sostenendo la nascita del Metropolitan Opera. Ora, con la famiglia Russell saldamente affermata nei salotti più esclusivi, Bertha punta ancora più in alto, mentre George Russell (Morgan Spector) rischia tutto in un’azzardata iniziativa ferroviaria. Sul fronte opposto, la famiglia Brook è alle prese con tensioni interne. Agnes van Rhijn (Christine Baranski) si rifiuta di accettare il nuovo status della sorella Ada (Cynthia Nixon), divenuta padrona di casa dopo l’eredità lasciatale dal marito. Nel frattempo, Peggy Scott (Denée Benton) incontra il fascinoso dottor Kirkland (Jordan Donica), un medico di Newport il cui ambiente familiare guarda con sospetto alla sua carriera indipendente.

Le nuove aggiunte al cast

Accanto al cast storico, la terza stagione introdurrà numerosi volti nuovi: tra questi, Phylicia Rashad (The Cosby Show), Andrea Martin (Evil), Brian Stokes Mitchell (Mr. Robot), Victoria Clark (Almost Family), Jordan Donica (Charmed), Bill Camp (Presunto Innocente) e Merritt Wever (Unbelievable).

Entra subito in NOW
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo