The Flight Attendant: T.R. Knight sarà il fratello maggiore di Kaley Cuoco
Il thriller a tinte comiche sarà disponibile in streaming su HBO Max nel 2020.
T.R. Knight si tiene impegnato. Pochi giorni dopo aver firmato con CBS Stusios per un ruolo nella miniserie basata sul controverso libro di memorie di James Comey A Higher Loyalty: Truth, Lies and Leadership, l'ex star di Grey's Anatomy raggiunge Kaley Cuoco (The Big Bang Theory) in The Flight Attendant, thriller di Greg Berlanti (Blindspot, The Flash) per il servizio di video in streaming prossimo al lancio HBO Max.
Basata sul bestseller omonimo di Chris Bohjalian, The Flight Attendant racconta la storia di Cassandra Bowden (Cuoco), un'assistente di volto che si risveglia in una camera d'albergo di Dubai con i postumi di una sbornia e... un cadavere al suo fianco. Invece di informare la polizia, Cassie raggiunge i colleghi sul suo volo per New York City, dove però è accolta dagli agenti dell'FBI con alcune domande sulla sua recente sosta. Incapace di ricostruire ciò che le è accaduto, la donna comincia a sospettare di poter essere l'assassina.
Knight interpreterà un ruolo regolare, Davey, il fratello maggiore di Cassie, non particolarmente d'accordo con le sue scelte di vita e costantemente frustrato dal fatto che lei abbia un ricordo molto diverso dal suo della loro infanzia. I produttori hanno ingaggiato inoltre Merle Dandridge (Greenleaf) e Griffin Matthews (Dear White People) per i ruoli regolari di Kim, l'agente dell'FBI che indaga su Cassie e nel frattempo si ritrova a riflettere su alcuni errori del suo passato, e Shane Evans, un collega e un amico della protagonista il cui legame con lei è messo alla prova quando la vita di quest'ultima comincia a cadere a pezzi.