News Serie TV

The Flash e Supergirl: Darren Criss nel crossover musicale

100

L'attore si riunisce con gli ex colleghi di Glee Grant Gustin e Melissa Benoist.

The Flash e Supergirl: Darren Criss nel crossover musicale

Glee non sta per tornare in tv, ma poco ci manca. L'ex star della musical comedy Darren Criss ha ottenuto il ruolo dell'antagonista nel prossimo crossover musicale tra le serie supereroistiche The Flash e Supergirl, riunendosi così con gli ex colleghi Grant Gustin e Melissa Benoist.

Come annunciato al recente press tour invernale della Television Critics Association, il doppio episodio speciale - in onda negli Stati Uniti su The CW il 20 e 21 marzo - vedrà Flash (Gustin) e Supergirl (Benoist) affrontare Music Meister, un villain che può cantare fino a ipnotizzare le sue vittime, inducendole a cantare e ballare a loro volta. Criss interpreterà quest'ultimo e non sarà il solo a usare l'ugola d'oro nel crossover: oltre ai due protagonisti, sentiremo cantare Jesse L. Martin (Joe), Victor Garber (Dott. Stein), John Barrowman (Malcolm Merlyn), Jeremy Jordan (Winn) e Carlos Valdes (Cisco).

"Con il nostro Flash e la nostra Supergirl ex star di Glee, come avremmo potuto non farli andare contro un'altra amata star di Glee, Darren Criss?", ha detto il produttore esecutivo Andrew Kreisberg a TVLine. "Siamo rimasti affascinanti dal suo talento nel corso degli anni e non vediamo l'ora di vedere cosa farà con Music Meister".

In Italia, entrambe le serie (e Arrow) sono in onda ogni martedì a partire dalle ore 21:10 su Italia1.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming