News Serie TV

The Flash 6: Keiynan Lonsdale sarà di nuovo Wally West

L'attore riprenderà il personaggio, ora più maturo e forte, in un prossimo episodio.

The Flash 6: Keiynan Lonsdale sarà di nuovo Wally West

Un volto familiare sta per tornare in The Flash. TV Insider riporta che Keiynan Lonsdale riprenderà il ruolo di Wally West, il giovane velocista anche conosciuto come Kid Flash, in un prossimo episodio della sesta stagione.

Visto in oltre una quarantina di episodi tra la seconda e la quarta stagione, all'inizio del 2018 Lonsdale aveva lasciato il cast di The Flash per unirsi regolarmente a quello di DC's Legends of Tomorrow. Tuttavia, la sua permanenza nello spin-off si era limitata alla sola terza stagione e la scorsa estate l'attore aveva lasciato l'Arrowverse per ragioni creative. Tuttavia, al Comic-Con di San Diego i produttori avevano lasciato intendere che il personaggio di Wally West sarebbe potuto tornare nel franchise a un certo punto. E così avverrà nel quattordicesimo episodio, apparentemente come conseguenza degli eventi narrati nel crossover Crisis on Infinite Earths, attualmente in corso.

"Dopo aver lavorato sul suo io interiore in Tibet, Wally West, alias Kid Flash, torna per aiutare il Team Flash contro una minaccia familiare... ma con un volto molto nuovo!", ha anticipato Lonsdale al sito. I produttori hanno aggiunto: "Ancora una volta, è un vero piacere riavere Keiynan Lonsdale, un membro della famiglia Flash, con noi a interpretare il giovane velocista. Ma questa volta è diverso, Wally è cresciuto, insieme alle sue abilità di velocista".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming