The Equalizer: Donal Logue e Gloria Reuben si uniscono al cast della terza stagione
La serie con Queen Latifah torna in onda negli Stati Uniti, su CBS, il 2 ottobre e prossimamente in Italia su Sky e in streaming su NOW.
The Equalizer si organizza in vista della terza stagione, che arriverà dal 2 ottobre negli Stati Uniti e prossimamente in Italia su Sky e in streaming su NOW, e arruola due nuovi membri nel cast. Deadline anticipa che sono Donal Logue (Sons of Anarchy, Vikings) e Gloria Reuben (Mr. Robot).
La trama e il successo di The Equalizer
Remake al femminile del crime drama degli anni '80 Un giustiziere a New York, The Equalizer segue Queen Latifah nei panni di Robyn McCall, una donna enigmatica che usa le sue particolari abilità di ex agente della CIA per aiutare chi non ha nessun altro a cui rivolgersi. Il lavoro clandestino di Robyn e la sua vita personale sono andati in corto circuito quando sua figlia Delilah (Laya DeLeon Hayes) e sua zia Vi (Lorraine Toussaint) hanno scoperto il suo hobby segreto come vigilante. Negli Stati Uniti è una delle serie tv più viste della domenica sera, tanto che lo scorso maggio si è meritata un doppio rinnovo per una terza e una quarta staagione.
La terza stagione ripartirà dopo il tumultuoso finale della seconda stagione in cui Robyn è stata rapita davanti a sua figlia Delilah e a sua zia Vi. Se finora aveva Robyn aveva lavorato duramente per mantenere separate la sua famiglia e la sua vita lavorativa, ora dovrà affrontare nuove sfide se e quando sfuggirà ai suoi rapitori.
I ruoli di Donal Logue e Gloria Reuben
Secondo Deadline, Logue interpreterà Colton Fisk, uno degli agenti più decorati della CIA, un ex capo sindacale della CIA in Medio Oriente negli anni '90 e che faceva parte del team dell'intelligence che ha eliminato Bin Laden e per molti anni ha gestito la Farm (nome in codice della base di addestramento della CIA in Virginia). Il personaggio andrà forse a colmare il vuoto lasciato da William Bishop, interpretato da Chris Noth che è stato fatto fuori dalla serie in seguito agli scandali sessuali che hanno coinvolto l'attore. Reuben, invece, interpreterà Trish, una gallerista recentemente rimasta vedova che sta riallacciando una relazione romantica con la sua ex ragazza, Vi (Toussaint).