News Serie TV

The End of the F***ing World 2: Netflix annuncia la data di debutto

33

Diffusi anche il poster promozionale e nuove foto.

The End of the F***ing World 2: Netflix annuncia la data di debutto

La verità su cosa sia realmente accaduto su quella spiaggia sta arrivando. Netflix ha annunciato che l'attesa seconda stagione della dark teen comedy britannica The End of the F***ing World sarà disponibile in streaming dal 5 novembre! La notizia è accompagnata dal poster promozionale, nel quale la Alyssa di Jessica Barden si mostra con addosso quello che sembrerebbe essere un abito da sposa, e un'urna cineraria posata sul tavolino davanti a lei.

The End of the F***ing World

L'ultima volta, The End of the F***ing World si era conclusa con il suono reboante di alcuni spari di pistola mentre James, il compagno di crimini di Alyssa interpretato da Alex Lawther, fuggiva dalla polizia. La nuova stagione sarà ambientata due anni più tardi e vedrà Alyssa fare i conti con le ripercussioni di quei drammatici eventi. Di James non c'è traccia nel materiale promozionale diffuso finora e quell'urna spuntata fuori all'improvviso aggrava certamente i nostri timori.

Nel frattempo, nuovi personaggi faranno la loro comparsa nella vita della ragazza. Vi avevamo già parlato di Bonnie, una outsider con un passato complicato interpretata da Naomi Ackie (Star Wars: L'ascesa di Skywalker). Tim Key (Together) sarà invece Gus, il proprietario di un motel, ritratto in una di queste nuove foto:

The End of the F***ing World

The End of the F***ing World



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming