The Eddy: André Holland nel musical drama di Damien Chazelle per Netflix
La nuova serie tv sarà ambientata a Parigi.

Visto l'ultima volta in Castle Rock, la cui seconda stagione avrà un nuovo protagonista, André Holland ha ottenuto uno dei ruoli principali in The Eddy, serie tv del premio Oscar Damien Chazelle (La La Land) disponibile prossimamente su Netflix.
Il musical drama ruota attorno a un jazz club della Parigi dei giorni nostri, concentrandosi sulle storie del suo proprietario, della band che suona nel locale e della città caotica e multiculturale che circonda tutti loro. Holland interpreterà Elliot Udo, un rinomato pianista jazz e uno dei proprietari di un club fallito che ha lasciato New York e si è trasferito a Parigi, dove cerca di nascondersi da tutti, Impegnato in una relazione instabile con la cantante leader del suo gruppo, ma bloccato emotivamente, Elliot deve affrontare le sue debolezze e imparare a crescere quando sua figlia di 15 anni entra improvvisamente a far parte della sua quotidianità.
The Eddy, di cui Netflix ha ordinato 8 episodi, coinvolge Chazelle in qualità di produttore esecutivo e regista delle prime due puntate, mentre Jack Thorne (The Last Panthers), cinque volte premio BAFTA, firma gran parte delle sceneggiature. Il vincitore di sei Grammy Glen Ballard, una leggenda della discografia coinvolto nella registrazione di capolavori quali Thriller e Bad di Michael Jackson e Jagged Little Pill di Alanis Morissette, è invece l'autore delle canzoni originali.