News Serie TV

The CW ordina Black Lightning, il remake di Dynasty e altre due novità

2

Per la rete si tratta della quinta serie supereroistica dopo Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow.

The CW ordina Black Lightning, il remake di Dynasty e altre due novità

La famiglia di supereroi cresce di numero a The CW. La rete di Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow ha ordinato una prima stagione di Black Lightning, drama sci-fi incentrato su un altro noto personaggio della DC Comics, Jefferson Pierce/Fulmine Nero, interpretato dalla star di Hart of Dixie Cress Williams. In anticipo rispetto all'evento di presentazione della sua nuova offerta per la prossima stagione televisiva agli Upfront di New York previsto per giovedì prossimo, il network ha annunciato anche gli ordini di Dynasty, remake dell'omonima serie di culto degli Anni '80; Life Sentence, con protagonista la star di Pretty Little Liars Lucy Hale; e del drama militare Valor.

Black Lightning racconta di Jefferson Pierce, un uomo che ha fatto la sua scelta: appendere al chiodo la tuta e la sua identità segreta. Tuttavia, quando sua figlia decide di farsi giustizia da sola e il suo ex pupillo, uno studente modello, è reclutato da una banda locale, Pierce è costretto a tornare nei panni del ricercato vigilante noto come Fulmine Nero. Il resto del cast include Nefessa Williams (Code Black), China Anne McClain (House of Payne) e Christine Adams (Terra Nova).

Dynasty, che riporta a The CW Josh Schwartz e Stephanie Savage dopo il successo Gossip Girl, reinterpreta le storie e le dinamiche della serie originale in chiave moderna. Il racconto ruota attorno a due delle famiglie più ricche d'America, i Carrington e i Colby, che lottano per il controllo della loro fortuna e dei loro figli. I punti di vista contrapposti sono quelli di Fallon Carrington (Elizabeth Gillies, Sex&Drugs&Rock&Roll), figlia del miliardario Blake Carrington (Grant Show, Melrose Place), e della sua futura matrigna Cristal (Nathalie Kelley, The Vampire Diaries), una donna ispanica che con questo matrimonio s'insinuerà in una classe ben al di sopra delle sue origini. In realtà un mondo dietro il cui sfarzo e la cui lucentezza si nasconde un ventre oscuro e corrotto costruito su accordi sottobanco, tradimenti e omicidi. Il resto del cast include James Mackay (The Leftovers), Alan Dale (OC), Sam Adegoke (Murder in the First), Robert Christopher Riley (Hit The Floor) e Rafael de la Fuente (Empire), mentre Brianna Brown (Devious Maids) interpreterà un ruolo da guest star.

Prodotta a livello esecutivo da Bill Lawrence (Scrubs), Life Sentence segue Hale nei panni di una giovane donna cui è stato diagnosticato un cancro terminale. Scoperto che, in realtà, non sta per morire, lei deve imparare a convivere con le scelte compiute quando ha deciso di vivere come se quello fosse il suo ultimo giorno. L'attrice è affiancata alla recitazione da Elliot Knight (American Gothic), Dylan Walsh (Nip/Tuck), Gillian Vigman (Suburgatory), Jayson Blair (Whiplash), Brooke Lyons (The Affair) e Carlos PenaVega (Big Time Rush).

Valor, infine, è descritta come una serie in cui i confini tra disciplina militare e desiderio umano sono messi alla prova in una base statunitense che ospita un'unità d'élite di piloti d'elicottero addestrata per svolgere missioni segrete dentro e fuori i confini nazionali. Questo quando un segreto contorto di una fallimentare missione in Somalia che ha lasciato diversi soldati americani in mano nemiche viene allo scoperto. Fanno parte del cast Matt Barr (Sleepy Hollow), Christina Ochoa (Animal Kingdom), Charlie Barnett (Chicago Fire), W. Trè Davis (Shades of Blue), Corbin Reid (Le regole del delitto perfetto), Nigel Thatch (Selma) e Melissa Roxburgh (Star Trek: Beyond).

Upfront 2017

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming