The Crowded Room: Jason Isaacs e Lior Raz nel cast della serie di Apple TV+ con Tom Holland
Nel drama, creato e scritto dal premio Oscar Akiva Goldsman, recitano anche Amanda Seyfried ed Emmy Rossum.
Jason Isaacs (reduce dalla recentemente cancellata Good Sam) e Lior Raz (Fauda, Hit & Run) si sono uniti al cast di The Crowded Room, la nuova serie antologica ideata e scritta dal premio Oscar Akiva Goldsman (A Beautiful Mind) per Apple TV+. Raggiungono il protagonista Tom Holland e gli altri attori precedentemente annunciati Amanda Seyfried, Emmy Rossum, Sasha Lane, Christopher Abbot ed Emma Laird.
La trama di The Crowded Room
The Crowded Room è descritta come un drama antologico "che esplora le storie vere e incredibili di coloro che hanno lottato contro una malattia mentale imparando con successo a convivere con questa condizione". La prima stagione di 10 episodi, che vedrà come protagonista Holland, si presenta come un thriller ed è basata in parte sulla vita dello stesso Goldsman e in parte sulla biografia pluripremiata biografia di Daniel Keyes, Una stanza piena di gente.
Tom Holland interpreta Danny Sullivan, un personaggio basato lontanamente su Billy Milligan, che fu la prima persona assolta da un crimine perché gli venne riconosciuto un disturbo della personalità multipla, ora noto come disturbo dissociativo dell'identità. Jason Isaacs interpreta Jack Lamb, un amico del padre biologico di Danny e datore di lavoro di Yitzhak. Raz è invece Yitzhak, il padrone di casa di Danny, che diventa una figura importante nella sua vita.