The Consultant: Christoph Waltz è un capo inquietante nel trailer della serie di Prime Video
Gli otto episodi della dark comedy sul posto di lavoro in streaming dal 24 febbraio.
Se pensate che il vostro capo vi stia rendendo la vita impossibile, aspettate di conoscere Regus Patoff, il personaggio interpretato dal premio Oscar Christoph Waltz (Django Unchained, Bastardi senza gloria) nella nuova serie di Prime Video The Consultant. In attesa del debutto il 24 febbraio, il servizio streaming ne ha diffuso il trailer ufficiale.
The Consultant: La trama e il resto del cast
Creata da Tony Basgallop (Servant) basandosi sull'omonimo romanzo di Bentley Little, The Consultant combina il genere thriller e la commedia mentre esplora l'inquietante rapporto tra un capo e i suoi dipendenti. Quando un nuovo consulente, Regus Patoff, viene assunto con il compito di migliorare le attività della CompWare, compagnia di gaming basata su app, i dipendenti si trovano a far fronte a nuove esigenze e sfide che mettono tutto in discussione... comprese le loro vite.
Nella serie di otto episodi recitano anche Nat Wolff (L'ombra dello scorpione), Brittany O'Grady (The White Lotus) e Aimee Carrero (Young & Hungry). Waltz è anche uno dei produttori esecutivi.