The Conners: Una Roseanne Barr indignata spoilera come morirà Annarosa
L'attrice si scaglia contro le scelte creative dei produttori dello spin-off.
Che sia una vendetta? Dopo la cancellazione del revival di Roseanne in seguito a una sua battuta infelice, per alcuni solo un commento razzista, con una mossa inconsueta Roseanne Barr ha spoilerato in un podcast le circostanze che terranno Annarosa, il suo personaggio, fuori dallo spin-off The Conners.
Già alla fine dello scorso mese l'ex co-star John Goodman aveva confermato alla stampa che Annarosa sarebbe morta. In realtà, nulla che il numeroso pubblico della serie non si aspettasse, visto che riesce difficile immaginare alti modi in cui allontanare il personaggio che le dà il nome. Barr è andata però più a fondo nella questione rivelando polemicamente: "La uccidono. La fanno morire per overdose da oppioidi".
Sebbene ABC si sia rifiutata di commentare le parole dell'attrice, lo spoiler della Barr trova fondamento nel fatto che, in Roseanne, Annarosa ha preferito fare incetta di pillole piuttosto che sottoporsi a un costoso intervento chirurgico per il suo problema al ginocchio. Tuttavia, Barr, che era l'ideatrice e la produttrice esecutiva della serie, aveva una visione diversa per il personaggio.
"Non avrei mai voluto che Annarosa morisse per un'overdose da oppioidi. È così cinico e orribile", ha detto. "Avrebbe dovuto morire come un'eroina, o non morire affatto... Non è bastato [licenziarmi], hanno dovuto insultare così crudelmente le persone che amano quella famiglia e quello show".