News Serie TV

The Conners: Katey Sagal tornerà nella stagione 2

L'attrice riprenderà il ruolo di Louise in un lungo arco di episodi.

The Conners: Katey Sagal tornerà nella stagione 2

Dopo settimane di speculazioni, ABC ha confermato che la veterana di Sons of Anarchy e Sposati con figli Katey Sagal riprenderà il ruolo di Louise nella seconda stagione di The Conners, la sitcom nata da una costola di Pappa e ciccia dopo il licenziamento per cattiva condotta di Roseanne Barr.

Dal momento che sia il revival di Roseanne sia The Conners sono ancora inediti in Italia (e questo è davvero incredibile considerando l'enorme successo riscosso da entrambi negli Stati Uniti), probabilmente non saprete che il personaggio di Louise è stato introdotto in un episodio della passata stagione come un'ex compagna di liceo di Dan (John Goodman) e Roseanne. Dopo aver lasciato Lanford per intraprendere una carriera musicale, Louise ha fatto ritorno in città, finendo col servire drink al Casa Bonita. L'ultima volta, i suoi tentativi di attirare l'attenzione di Dan non hanno prodotto grandi risultati, anche a causa dello sconforto di lui per la scomparsa prematura di Roseanne. Considerando però che Louise apparirà in 10 dei 19 episodi ordinati da ABC per la seconda stagione, qualcosa ci dice che questa volta l'intesa tra i due sarà maggiore.

Mentre The Conners tornerà in onda il 24 settembre, Sagal farà la sua ricomparsa nei panni di Louise nel terzo episodio.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming