Schede di riferimento
News Serie TV

The Closer chiuderà con la settima stagione

The Closer terminerà nel 2011, con la settima stagione. A deciderlo è stata la protagonista, Kyra Sedgwick, quest'anno premiata agli Emmy come migliore attrice in una serie drammatica per il ruolo della detective Brenda Leigh Johnson nella serie. L’annuncio arriva dopo le recenti dichiarazioni di James Duff (ideatore della serie) a TV ...


The Closer terminerà nel 2011, con la settima stagione. A deciderlo è stata la protagonista, Kyra Sedgwick, quest'anno premiata agli Emmy come migliore attrice in una serie drammatica per il ruolo della detective Brenda Leigh Johnson nella serie.

L’annuncio arriva dopo le recenti dichiarazioni di James Duff (ideatore della serie) a TV Guide, il quale aveva ipotizzato la produzione di altre due stagioni, l’ultima delle quali avrebbe concluso la storia. E’ immaginabile, quindi, che Duff abbia dovuto cambiare i piani, anticipando quei temi che aveva intenzione di esplorare tra due anni: l’amore - secondo il suo punto di vista una delle forze più potenti al mondo - e la perdita. Duff aveva detto: “L’amore riguarda il rapporto di Brenda con [il marito] Fritz, con Pope, con il lavoro, e ciò che lei ha fatto della sua vita. Quando invecchiamo, sentiamo le porte sbattere e abbiamo meno opportunità. Mi piacerebbe vedere Brenda costretta a compiere delle scelte”.

Purtroppo per i fan, ciò avverrà prima del previsto. “Non riesco a immaginare quanto sarà difficile dire addio all’incredibile famiglia che abbiamo creato in The Closer”, ha detto Sedgwick nel comunicato rilasciato da TNT. “Sarò sempre grata a James Duff per il suo affetto e la sua amicizia, così come per la creazione di un personaggio così ricco e complesso, che ho amato interpretare anno dopo anno. Mike, Greer, Rick e tutti i nostri eccezionali membri del cast e della troupe saranno sempre nel mio cuore. Voglio ringraziare TNT e Warner Bros., così come i fan di The Closer, per tutto il loro incontrollabile sostegno degli ultimi sette anni”.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo