Schede di riferimento
News Serie TV

The Boys 5, l'ideatore avverte sul finale: "Nessuno è al sicuro"

La quinta stagione di The Boys sarà anche l'ultima e l'ideatore Eric Kripke anticipa al pubblico che nessun personaggio è davvero al sicuro.

The Boys 5, l'ideatore avverte sul finale: "Nessuno è al sicuro"

Per l'ideatore Eric Kripke tutti i personaggi dovranno guardarsi le spalle nella quinta stagione di The Boy, perché nessuno è al sicuro. Se finora i The Boys hanno portato a casa la pelle, l'ultimo ciclo di episodi potrebbe rompere questo risultato e ferire nel profondo il pubblico e il team di Butcher con una o più perdite. Ora che lo scontro con i Super sembra essere entrato in una fase finale, il pericolo è percepibile e Kripke non può garantire la salvezza di nessun personaggio.

The Boys 5: Nessuno dei personaggi principali è al sicuro, avvisa Eric Kripke

Nelle precedenti stagioni, The Boys ha sacrificato qualche personaggio lungo la strada. Basti pensare alla quarta, appena terminata su Prime Video, che ha colpito il padre di Hughie trasformandolo dapprima in un Super instabile per costringerlo poi alla morte, poiché diventato troppo ingestibile. E anche alla morte inaspettata di Victoria Neuman per mano (o per tentacoli) di Butcher, le cui conseguenze hanno portato al trionfo di Patriota e alla cattura dei The Boys, con Butcher ancora a piede libero. E se finora i protagonisti che remano contro i Super hanno dimostrato di avere la pelle dura, nella quinta stagione questo trend potrebbe giungere al termine. A detta di Eric Kripke, nessuno dovrebbe credere di essere al sicuro in vista della conclusione. Intervistato da GamesRadar+, l'ideatore della Serie TV ha ammesso che la rete di sicurezza finora stabilita non esiste più. Con una guerra apocalittica in arrivo, nessuno è al sicuro. Il che, per gli sceneggiatori, è un punto a favore in quanto non dovranno più preoccuparsi di come la potenziale morte di un personaggio principale potrà poi intaccare la stagione successiva:

Questo è l'aspetto positivo della stagione finale. Puoi far saltare tutte le porte. Non hai la garanzia di chi sopravvivrà perché non devi preservare il cast per un'altra stagione. Puoi concederti cose davvero sconvolgenti e gigantesche che accadono per tutta la durata. Gli sceneggiatori, mentre iniziamo ad accendere i fornelli, si stanno divertendo già tantissimo.

Non è esattamente una grande premessa per il pubblico affezionato ai ragazzi di Butcher, ma è una dichiarazione più che comprensibile, se si pensa che finora quasi tutti i personaggi principali hanno raggiunto incolumi la quinta stagione di una serie come The Boys. A chi toccherà guardarsi le spalle non è dato sapere, ma per l'ideatore tutti dovranno alzare la guardia.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV