The Boys 5: Il vero motivo che riporterà Soldatino in azione
Soldatino tornerà nella quinta stagione di The Boys per un motivo ben preciso che farà tremare i fan di Butcher: ad anticiparlo è l'ideatore Eric Kripke.
Come anticipato dalla scena finale della quarta stagione di The Boys, il pubblico dovrà aspettarsi un grande contributo da parte di Soldatino nel capitolo conclusivo della Serie TV, come già confermato dal creatore Eric Kripke. Durante il panel organizzato in occasione del San Diego Comic-Con 2024, lo showrunner non solo ha annunciato che Soldatino (Jensen Ackles) avrà uno spin-off prequel, ma anche che tornerà nella quinta e ultima stagione. La quarta, del resto, l'ha escluso totalmente dall'azione, per cui dovrà rimediare con un ruolo di spicco. Ma quale sarà?
The Boys 5: Il vero motivo che riporterà Soldatino in azione
Non si mette bene per i ragazzi di Billy Butcher. Durante il finale della quarta stagione, a un passo dalla fuga, sono stati tutti catturati. L'unico ancora a piede libero è proprio Butcher, consapevole dei poteri derivati dall'assunzione del Composto V e intenzionato più che mai a eliminare Patriota una volta per tutte. Peccato che non sarà l'unica minaccia Super sul suo cammino. A detta di Eric Kripke, infatti, l'obiettivo principale di Soldatino nell'ultima stagione sarà quello di eliminare Butcher, per cui dovrà guardarsi bene le spalle. Ai microfoni di GamesRadar+, lo showrunner ha rivelato che Soldatino tornerà per un motivo ben preciso:
Sai, quello che abbiamo capito è che non avevamo esplorato molto il rapporto padre-figlio tra Patriota e Soldatino. C'è tantissimo materiale seguendo questa strada, su come Soldatino si sente in merito a Patriota e come invece quest'ultimo si sente riguardo a suo padre, quindi volevamo davvero approfondire questo rapporto.
Un primo round si è già giocato nella terza stagione, quando è emerso un dettaglio fondamentale dell'albero genealogico di Patriota: Soldatino è il suo padre biologico, ma quella riunione di famiglia non è andata come previsto. La quinta stagione potrebbe invece vederli lavorare sullo stesso fronte, fare squadra come mai accaduto finora e prendersela con Butcher. Anche Kripke ha sottolineato il prossimo obiettivo di padre e figlio:
Soldatino è intenzionato a uccidere Butcher dopo che quest'ultimo l'ha tradito nella terza stagione. Quindi si presenta come un valido antagonista, per cambiare schieramento e poi, di base, per stare anche dalla parte dei supereroi.