The Boys 3 introduce La Leggenda, amato e importante personaggio del fumetto
Nella serie di Prime Video, il personaggio ha il volto di Paul Reiser.
La Leggenda sta arrivando in The Boys. Amazon ha annunciato che l'importante e amato personaggio del fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson farà il suo debutto nel quinto episodio della stagione 3, disponibile in streaming su Prime Video da domani. La versione in carne e ossa del personaggio, ritratta nell'immagine qui in alto, ha il volto dell'attore e comico Paul Reiser, di recente nei panni del Dott. Sam Owens in Stranger Things.
The Boys 3: Chi è La Leggenda
Nei fumetti, La Leggenda è ritratto come un anziano minuto, calvo e arrapato che indossa un paio di occhiali, un papillon rosso e fuma sigari. Lui gestisce una fumetteria e sa tutto quello che c'è da sapere sui supereroi. Come chiunque altro in The Boys, anche La Leggenda doveva essere la parodia di un personaggio reale o immaginario del mondo dei fumetti, Stan Lee della Marvel Comics, una leggenda appunto.
La versione di Reiser mantiene alcuni di quei tratti, come gli occhiali e il sigaro, mentre per il vestiario si denota un ritorno ai classici sartoriali della vecchia Hollywood. Tutto lascia pensare che la sua apparizione abbia a che fare con Soldatino, il Super dei tempi della Seconda guerra mondiale interpretato da Jensen Ackles, appena uscito dalla stasi criogenica dopo essere stato tenuto prigioniero per decenni in un laboratorio russo segreto, e che con grande sorpresa e malanno per i Boys alla sua inconsapevole liberazione ha sprigionato un'esplosione di energia che potrebbe essere sia un grande problema sia una grande risorsa.
Guarda The Boys su Prime Video