Schede di riferimento
News Serie TV

The Boys 2 si mostra nel primo trailer: Ancora più sangue e legnate

722

La serie di successo tornerà su Amazon Prime Video con i nuovi episodi nel 2020.

The Boys 2 si mostra nel primo trailer: Ancora più sangue e legnate

Amazon Prime Video ha rilasciato il primo trailer della stagione 2 di The Boys. A commento, basterebbe la gif di Billy Butcher che esclama "Boom" allargando le mani, ma vista l'attesa ancora piuttosto lunga (il debutto è previsto a un certo punto nel corso del 2020), vale la pena lasciarsi andare a qualche sottolineatura, come la quasi certezza che la faccia compiaciuta dello stesso Billy Butcher mentre beve da una tazza di porcellana diventerà il vostro prossimo meme preferito.

Rilasciata in occasione del Comic-Con di San Paolo del Brasile, la clip conferma quanto autori e attori avevano già ampiamente anticipato: la seconda stagione della serie tv campione di ascolti sarà ancora più violenta, sanguinosa e maleducata. Volti tumefatti, volti spappolati, sorrisi malandrini, botte da orbi e il dito medio usato come arma d'offesa di massa. Il minimo, in attesa di sentirli aprire bocca.

Nel frattempo, sappiamo che questi nuovi episodi introdurranno la supereroina Stormfront, interpretata da Aya Cash (You're the Worst), mentre Goran Visnjic (Timeless) sarà Alistair Adana, il leader misterioso e carismatico di un culto ombroso. Non è tutto. Claudia Doumit (Timeless) ha ottenuto il ruolo di Victoria Neuman, un giovane e prodigioso membro del Congresso. Sono invece tenuti segreti i dettagli del personaggio affidato a Patton Oswalt (Agents of S.H.I.E.L.D.).

Scopri Amazon Prime Video


  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming