Schede di riferimento
News Serie TV

The Blacklist sta per introdurre la figlia di un personaggio del passato

La serie tv tornerà in onda con la decima stagione nel 2023.

The Blacklist sta per introdurre la figlia di un personaggio del passato

Mentre si avvicina all'importante traguardo delle dieci stagioni, The Blacklist guarda al futuro volgendo prima lo sguardo alla strada che si è lasciata dietro. Secondo TVLine, il crime drama di NBC ha avviato i casting per un personaggio il cui nome, Siya Malik, dovrebbe suonarvi familiare. Si tratta infatti della figlia di Meera Malik, l'agente della CIA interpretata da Parminder Nagra nel lontano ciclo inaugurale, come ricorderete uccisa da un uomo a Berlino.

The Blacklist 10: Cosa sappiamo di Siya Malik

Siya è un'agente dell'MI6 (l'agenzia di spionaggio per l'estero del Regno Unito) che raggiunge la task force messa in piedi dall'FBI per Reddington sperando di trovare le risposte che sta cercando sul lavoro e sulla morte di sua madre.

L'introduzione del personaggio - attenzione alle anticipazioni! - servirà anche a colmare il vuoto lasciato dalle partenze dell'esperto informatico Aram Mojtabai, che ha deciso di prendersi una pausa dall'FBI e raggiungere Brooklyn, e dell'agente dell'FBI Alina Park, in congedo di maternità, interpretati da Amir Arison e Laura Sohn, entrambi non più nel cast della serie dal finale della nona stagione, in Italia tuttora in onda su Sky Investigation ogni domenica alle ore 21:15 con un doppio episodio.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo