The Blacklist: Ron Perlman sarà il super ospite dell’episodio del Super Bowl
L’ex di Sons of Anarchy tornerà nei panni del cattivo, e affronterà il Red di James Spader.
Sappiamo dallo scorso maggio che NBC ha scelto The Blacklist, suo procedurale di successo, come show cui spetterà l’onore e il privilegio di andare in onda subito dopo il Super Bowl; uno slot capace di regalare ascolti record. Ebbene, è notizia delle ultime ore che l’ex star di Sons of Anarchy Ron Perlman sarà il super ospite della puntata.
In realtà si tratta di un doppio episodio. Per tenere alto l’interesse – dal momento che a febbraio la serie si trasferirà in una nuova, difficile serata, quella del giovedì – i produttori divideranno la storia in due parti, affinché il pubblico possa tornare quattro giorni più tardi (il prossimo Super Bowl è in programma per domenica 1 febbraio). Secondo TV Guide, Perlman iinterpreterà Luther Braxton, un ladro meticoloso il quale pianifica i suoi furti internazionali per mesi o addirittura anni. Spietato e disposto a scatenare il caos per ottenere ciò che vuole, l’uomo avrà un faccia a faccia pericoloso con Red Reddington (James Spader).
L’episodio del Super Bowl sarà il prossimo di The Blacklist ad andare in onda. Il drama, infatti, ha appena ceduto il suo slot alla novità State of Affairs, il cui debutto è fissato per lunedì prossimo. Se non avete avuto ancora la possibilità di appassionarvi alle storie di Red, vi consigliamo di non perdere l’appuntamento con il primo passaggio in chiaro, dal 23 novembre su Rai2.