The Blacklist rinnovata per una settima stagione

-
52
The Blacklist rinnovata per una settima stagione

C'è ancora speranza per Raymond Reddington, a quanto pare. Mentre l'ulteriore calo delle medie d'ascolto aveva fatto temere il peggio, NBC ha rassicurato i fan di The Blacklist confermando che la serie tv con James Spader e Megan Boone proseguirà con una settima stagione.

In aggiunta a Spader e Boone, nei prossimi episodi torneranno anche Diego Klatenhoff ed Harry J. Lennix, secondo quanto riportato da Deadline. "Congratulazioni ai nostri straordinari produttori, attori e addetti ai lavori, i quali continuano a lavorare nel pieno delle loro capacità facendo di The Blacklist una delle serie simbolo di NBC", hanno dichiarato le co-presidenti della divisione sceneggiati di NBC Entertainment Lisa Katz e Tracey Pakosta.

Quest'anno, The Blacklist sta appassionando 3,9 milioni di spettatori ogni settimana, con un rating nel target demografico 18-49 dello 0.6, in calo rispettivamente del 30 e 36 percento rispetto alla stagione 5. Tuttavia, i numeri crescono del 119% con gli ascolti in differita (7,3 milioni e l'1.2 di rating), segno che a non essere apprezzata dal pubblico è in particolare la nuova collocazione nella serata del venerdì.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento