Schede di riferimento
News Serie TV

The Blacklist rinnovata per una settima stagione

54

La serie si salva nonostante le medie d'ascolto in evidente difficoltà.

The Blacklist rinnovata per una settima stagione

C'è ancora speranza per Raymond Reddington, a quanto pare. Mentre l'ulteriore calo delle medie d'ascolto aveva fatto temere il peggio, NBC ha rassicurato i fan di The Blacklist confermando che la serie tv con James Spader e Megan Boone proseguirà con una settima stagione.

In aggiunta a Spader e Boone, nei prossimi episodi torneranno anche Diego Klatenhoff ed Harry J. Lennix, secondo quanto riportato da Deadline. "Congratulazioni ai nostri straordinari produttori, attori e addetti ai lavori, i quali continuano a lavorare nel pieno delle loro capacità facendo di The Blacklist una delle serie simbolo di NBC", hanno dichiarato le co-presidenti della divisione sceneggiati di NBC Entertainment Lisa Katz e Tracey Pakosta.

Quest'anno, The Blacklist sta appassionando 3,9 milioni di spettatori ogni settimana, con un rating nel target demografico 18-49 dello 0.6, in calo rispettivamente del 30 e 36 percento rispetto alla stagione 5. Tuttavia, i numeri crescono del 119% con gli ascolti in differita (7,3 milioni e l'1.2 di rating), segno che a non essere apprezzata dal pubblico è in particolare la nuova collocazione nella serata del venerdì.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming