News Serie TV

The Blacklist ospita Joely Richardson in un episodio della settima stagione

L'attrice di Nip/Tuck interpreterà una vecchia conoscenza di Raymond Reddington.

The Blacklist ospita Joely Richardson in un episodio della settima stagione

Joely Richardson, meglio conosciuita per aver interpretato Julia McNamara in Nip/Tuck, sarà presente in un episodio della settima stagione di The Blacklist. Lo riporta TVLine, che ha fornito anche i primi dettagli del ruolo affidato all'attrice.

Richardson interpreterà Cassandra Bianchi, una scaltra criminale sul punto di realizzare l'obiettivo di una vita. Il suo personaggio è descritto come "elegante, affascinante e spietato". Mentre sta attraversando un momento difficile, Cassandra decide di rivolgersi al suo vecchio amico Red (James Spader), al quale è unita da un legame speciale. Red sarà la sua unica chance di sopravvivenza.

L'episodio che vedrà protagonista Richardson è stato descritto dal creatore della serie Jon Bokenkamp come "incredibilmente intenso"; sarà separato dalla storyline principale e coinvolgerà esclusivamente i personaggi di Cassandra e Red. Il produttore della serie John Eisendrath l'ha definito anche "un omaggio ad Agatha Christie". TVLine ne ha diffuso in esclusiva le prime immagini, che vedete qui in basso.

Joely Richardson

Joely Richardson



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming