The Blacklist: Due attori non torneranno nella stagione 10
Gli addii nel finale della nona stagione, in onda negli Stati Uniti prima del weekend.
Ancora addii in The Blacklist. Il finale della nona stagione del crime thriller con James Spader ha visto - attenzione alle anticipazioni! - l'uscita di scena di Amir Arison, interprete sin dagli esordi nel 2013 dell'esperto informatico della task force messa in piedi dall'FBI per Reddington Aram Mojtabai, e di Laura Sohn, nei panni dell'agente dell'FBI Alina Park dalla stagione 7. Membri del cast regolare, entrambi non torneranno nel prossimo ciclo di episodi previsto nel 2023.
The Blacklist: Cos'è successo nel finale della stagione 9
Nell'ultimo episodio della stagione 9, Aram ha annunciato ai propri colleghi membri della task force la volontà di prendersi una pausa dall'FBI e raggiungere Brooklyn, dove fermarsi a tempo indeterminato. Alina ha rivelato invece di essere incinta ed è andata in congedo di maternità.
"Sono stato molto onorato di interpretare Aram Mojtabai per 9 anni in The Blacklist", ha dichiarato Arison a Deadline. "Non mi sfugge quanto sia fortunato ad aver potuto lavorare e crescere per 9 anni con un ruolo, un cast, una troupe, sceneggiatori e produttori straordinari". Spiegando di doversi allontanare per interpretare un ruolo a Broadway, l'attore ha aggiunto: "I produttori, lo studio e la rete sono stati molto accomodanti con la mia decisione e Aram rimane 'vivo', quindi con il potenziale per un possibile ritorno a un certo punto".