The Big Bang Theory: Katey Sagal sarà la mamma di Penny
Jack McBrayer di 30 Rock scelto invece per il ruolo di suo fratello.
Dopo dieci stagioni, The Big Bang Theory dà finalmente un volto alla mamma di Penny, e si tratta di un'attrice che la star Kaley Cuoco conosce bene, avendo lavorato con lei in 8 semplici regole. I produttori della popolare sitcom di CBS hanno annunciato al Comic-Con di San Diego che la star di Sons of Anarchy Katey Sagal apparirà nel primo episodio nei panni di Susan, mentre il veterano di 30 Rock Jack McBrayer sarà suo fratello, Randall.
"Incontreremo finalmente il resto della famiglia di Penny", ha dichiarato il produttore esecutivo Steve Molaro. "Nel primo episodio, conosceremo la madre e il fratello di Penny. Siamo super elettrizzati che Katey Sagal interpreterà la mamma di Penny". Susan è descritta come una donna stressata e nevrotica, mentre Randall è un ex spacciatore ed ex detenuto il quale non ha perso il sorriso.
The Big Bang Theory tornerà in onda negli Stati Uniti il 19 settembre. Il primo episodio ospiterà anche Keith Carradine (Madam Secretary) nuovamente nei panni di Wyatt, il padre di Penny.