News Serie TV

The Big Bang Theory: Jim Parsons, Johnny Galecki e Kaley Cuoco firmano un nuovo accordo da 90 milioni di dollari

1159

Ancora senza contratto Helberg e Nayyar.


Tre dei cinque attori di The Big Bang Theory con i quali Warner Bros. Television sta negoziando il nuovo accordo, riscontrando difficoltà che a oggi hanno ritardato di circa una settimana l’inizio delle riprese per l’ottava stagione, sono diventati tra i meglio pagati non solo della tv ma di tutta Hollywood.

Jim Parsons, Johnny Galecki e Kaley Cuoco-Sweeting, i quali hanno fatto fronte comune nella trattativa con lo studio di produzione, sono riusciti a raggiungere lo straordinario risultato che finora, adottando una strategia simile, era riuscito solo al cast di Friends: guadagnare un milione di dollari a episodio. Un aumento considerevole rispetto ai 350,000 dollari a episodio che i tre hanno ricevuto complessivamente per la settima stagione, il quale, avendo il nuovo accordo una durata di tre anni (la comedy più seguita della tv è stata rinnovata fino al 2017), permetterà a ciascuno di guadagnare – bonus e benefit inclusi – qualcosa come oltre 90 milioni di dollari.

La trattativa con Simon Helberg e Kunal Nayyar prosegue e un accordo dovrebbe essere raggiunto nelle prossime ore. Anche in questo caso gli attori chiedono allo studio un sensibile incremento dello stipendio, fermo attualmente a 125,000 e 75,000 dollari a episodio, rispettivamente. Se cifre così basse rispetto a quelle dei colleghi possono sembrare comunque molto alte alla maggior parte della gente comune, le esose richieste degli attori assumono un significato differente se consideriamo che The Big Bang Thery e il suo successo generano profitti che si aggirano attorno ai due miliardi di dollari. Solo per la pubblicità durante lo show CBS chiede oltre 326,000 dollari ogni 30 secondi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo