News Serie TV

The Big Bang Theory: Il finale non rivelerà il cognome di Penny, e a Kaley Cuoco non dispiace

76

La sitcom di successo si concluderà negli Stati Uniti il 16 maggio.

The Big Bang Theory: Il finale non rivelerà il cognome di Penny, e a Kaley Cuoco non dispiace

Il doppio episodio che giovedì 16 maggio concluderà negli Stati Uniti la sitcom di successo The Big Bang Theory non darà una risposta alla domanda che da dodici stagioni rincorre la star Kaley Cuoco: qual è il cognome da nubile di Penny? A confermarlo a TVLine è stata la stessa attrice in occasione del party di fine produzione.

Dunque, continueremo a conoscere Penny, il suo personaggio, semplicemente come Penny, una decisione quella dei produttori di The Big Bang Theory che Cuoco ha detto con un sorriso di sostenere pienamente: "Mi piace! Così tante cose sono state rivelate negli ultimi episodi; ci sono stati un sacco di momenti soddisfacenti. Ma apprezzo [il fatto che non conosceremo il cognome di Penny]".

Cuoco ha parlato poi della foto qui di seguito condivisa via social network; un abbraccio con i colleghi immortalato poco prima di terminare le riprese dell'episodio finale. Ha raccontato che la spontanea dimostrazione di affetto è stata innescata dalla "profonda realizzazione" che quella appena girata "era stata la nostra ultima scena di gruppo... E tutti abbiamo detto 'Oh mio Dio' e ci siamo ammucchiati e guardati l'un l'altro [dicendoci] 'Ti voglio bene' tipo un milione di volte".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming