The Big Bang Theory: Il cast in lacrime all'ultimo tavolo di lettura

-
521
The Big Bang Theory: Il cast in lacrime all'ultimo tavolo di lettura

Per il cast di The Big Bang Theory è arrivato il momento più commovente. Dopo 12 stagioni insieme, attori e addetti ai lavori hanno intrapreso nelle scorse ore la produzione dell'ultimo episodio della popolare sitcom di CBS. Processo cominciato come di consueto con il tavolo di lettura, quel momento prima delle riprese in cui ci si riunisce per leggere la sceneggiatura e assicurarsi che i dialoghi e ogni altra cosa funzioni come dovrebbe. E, inevitabilmente, non sono mancate le lacrime, come testimoniano i momenti condivisi via social network.

Particolarmente provata Kaley Cuoco, la quale ha condiviso diverse immagini, inclusa una della sua postazione piena di fazzoletti bagnati presumibilmente dalle sue lacrime. Un altro scatto, pubblicato da Melissa Rauch pochi istanti prima che cominciassero i lavori, mostra il cast e gli sceneggiatori posare davanti all'obiettivo sul set della serie. "Sto per andare al nostro tavolo di lettura per leggere il finale della serie scritto da questo gruppo di geni", ha scritto l'attrice nella didascalia. "Le persone spesso chiedono quale sia il segreto dietro il successo della serie... beh, non è un segreto... è l'assoluta brillantezza di queste menti incredibili. Li amo così tanto".

Visualizza questo post su Instagram

Post table read for @bigbangtheory_cbs finale episode

Un post condiviso da Kaley Cuoco (@kaleycuoco) in data:

Visualizza questo post su Instagram

Yea, didn’t sleep . @bigbangtheory_cbs

Un post condiviso da Kaley Cuoco (@kaleycuoco) in data:

Ricordiamo che in Italia la stagione conclusiva di The Big Bang Theory è in onda su Premium Joi ogni lunedì alle ore 21:15. Gli ultimi episodi sono anche disponibili in streaming su Infinity.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento