News Serie TV

The Bear 3, Jeremy Allen White rivela cosa desidera per il futuro di Carmy

19

Jeremy Allen White ha le idee ben chiare sulla strada che la terza stagione dovrà seguire per soddisfare il suo desiderio più grande in The Bear.

The Bear 3, Jeremy Allen White rivela cosa desidera per il futuro di Carmy

Quello di The Bear è l’esempio di un vero trionfo televisivo. Con due stagioni all’attivo e una terza in arrivo, ha fatto incetta di premi ai SAG Awards 2024, incluso quello per il migliore attore andato a Jeremy Allen White. Interprete di Carmy nella serie in Italia disponibile su Disney+ , l'attore negli ultimi anni ha accompagnato il suo personaggio in numerosi alti e bassi, motivo per cui ha ben chiaro in mente cosa desidera dal prossimo ciclo di episodi.

The Bear 3, Jeremy Allen White spera in un lieto fine

Anche se per la sua carriera deve tutto a Shameless, Jeremy Allen White ha dimostrato che è possibile prendere le distanze da un prodotto di successo per brillare in un altro. È quello che è accaduto in The Bear, serie televisiva che ha seguito un talentuoso chef alle prese con il ristorante del fratello scomparso e il desiderio di trasformare quella cucina nella sua. Grazie a Carmy, Jeremy Allen White ha vinto il suo primo Emmy Award come migliore attore e, per la stessa categoria, ha trionfato ai anche Golden Globe e ai Critics’ Choice Awards ben due volte. Essendo quindi molto legato al suo personaggio, non potrebbe che desiderare il meglio per il suo futuro. Nel backstage dei SAG Awards 2024, dove ha trionfato insieme alla co-star Ayo Edebiri, Jeremy Allen White ha raccontato a Deadline cosa desidera per Carmy nella terza stagione:

Ero in volo per Chicago e mi è stato lasciato un bigliettino su un tovagliolo mentre ero in aereo. C'era scritto solo: 'Spero che Carmy abbia un lieto fine'. Credo che sia l'unica cosa che spero davvero. Che impari a capire un po' meglio se stesso, ad apprezzare quello che ha e che trovi un po' di pace. Quello che voglio che la gente si porti via o capisca è che per me la serie parla soprattutto della solitudine e di come combatterla. Come trovare un senso di appartenenza, come comunicare e come entrare in connessione con gli altri. Spero che chi lo guarda si diverta e si senta meno solo. Penso che gran parte della serie tv riguardi la famiglia ritrovata e la connessione che tutti noi cerchiamo sempre.

The Bear ruota attorno alla storia di Carmy, uno chef talentuoso che torna a casa a Chicago dopo la morte improvvisa di suo fratello che gli ha lasciato in eredità la paninoteca The Beef. Costretto a subentrare nell’attività e gestire tutti i problemi annessi, Carmy si ritrova improvvisamente soffocato tra dovere e volere. Per fortuna non è da solo, perché quella cucina è la sua famiglia. La terza stagione ha avviato la produzione e Matty Matheson ha rivelato che sta procedendo molto bene: "Meglio del solito", ha aggiunto. Il capo di FX John Landgraf ha fatto sapere, inoltre, che i nuovi episodi potrebbero arrivare in tv già dal prossimo giugno.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming