The Answers: Lucy Hale, Raul Esparza e Krys Marshall nel pilota della serie di FX
Nuove aggiunte al cast del potenziale drama sono anche Melanie Field, Kineta Kunutu e Pallavi Sharda che raggiungono il protagonista precedentemente annunciato David Corenswet.
Prende forma il cast di The Answers, la potenziale serie basata sull'omonimo romanzo di Catherine Lacey in sviluppo presso la rete via cavo americana FX. Variety riporta che si sono uniti al cast dell'episodio pilota ben 6 nuovi attori: si tratta di Lucy Hale (Pretty Little Liars), Raul Esparza (Retreat), Krys Marshall (For All Mankind), Melanie Field (Ragazze vincenti: La serie), Pallavi Sharda (Wedding Season) e Kineta Kunutu (The Blacklist). Raggiungono il precedentemente annunciato David Corenswet (The Politician), scelto come protagonista.
La trama di The Answers
Stando alla sinossi ufficiale, la serie si svolge in un prossimo futuro e segue una giovane donna dal cuore spezzato che accetta di partecipare a un enigmatico esperimento che promette di hackerare l'amore. Ma dopo essersi trasferita in un luogo idilliaco e appartato con le sue compagne partecipanti, lei e le altre donne iniziano a chiedersi cosa stia realmente accadendo durante l'esperimento e perché a tutte è stato detto di uscire con lo stesso misterioso uomo.
Non conosciamo i dettagli dei personaggi ma soltanto i loro nomi: Corenswet interpreterà Christopher Skye; Hale sarà una donna di nome Mary; Esparza interpreterà il dottor Crowe; Marshall interpreterà Ellis; Field interpreterà un personaggio di nome Dani; Sharda interpreterà Ash e Kunutu interpreterà Nic. La sceneggiatura dell'episodio pilota è scritta da Kit Steinkellner, a cui è affidata anche la produzione esecutiva. Altri produttori esecutivi coinvolti nel progetto sono Danny Strong, Darren Aronofsk, Mandy Safavi, Ari Handel ed Elizabeth Gesas. Gillian Robespierre sarà produttore esecutivo e regista dell'episodio pilota.