The Americans rinnovata per una quinta e sesta stagione, le ultime

-
29
The Americans rinnovata per una quinta e sesta stagione, le ultime

The Americans avrà un finale! Acclamata dalla critica ma costantemente sul filo del rasoio a causa di quegli ascolti mai decollati (la quarta stagione viaggia su una media di 933,000 spettatori), lo spy drama di FX ambientato ai tempi della Guerra Fredda è stato rinnovato per altre due stagioni, la quinta e la sesta, le quali daranno una conclusione alle storie della famiglia Jennings.

Il co-presidente di FX Eric Schrier ha detto che questi ultimi 23 episodi permetteranno agli showrunner Joe Weisberg e Joel Fields di "portare questa storia alla sua perfetta conclusione", aggiungendo che "non vediamo l'ora di vedere il brillante atto finale della saga della famiglia Jennings". Con un comunicato, Weisberg e Fields hanno commentato: "È difficile credere che ci stiamo dirigendo verso il tratto finale di The Americans, e siamo davvero grati di sapere che porteremo la storia alla sua conclusione. La parte migliore di questi ultimi quattro anni è stata la collaborazione intensa e proficua con tutte le persone che fanno parte di questo show - il team a FX, il nostro cast fantastico, la troupe, il team di produzione e i nostri colleghi autori. Sono un sacco di persone, le quali hanno messo i loro cuori e le loro anime in The Americans, a questo punto per molti anni. Fremiamo per le ultime due stagioni".

In attesa di conoscere la dada di debutto italiana, la quarta stagione di The Americans proseguirà negli Stati Uniti fino all'8 giugno. Nel 2017 seguirà la quinta stagione, lunga 13 episodi, mentre i 10 episodi della sesta andranno in onda nel 2018.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento