News Serie TV

The 100 sceglie Alaina Huffman per un ruolo ricorrente nell'ultima stagione

Annunciata inoltre la promozione di una recente aggiunta al cast.

The 100 sceglie Alaina Huffman per un ruolo ricorrente nell'ultima stagione

The CW dà il bentornato ad Alaina Huffman. L'attrice di Smallville e Supernatural ha firmato con la rete americana per un ruolo ricorrente nella settima e ultima stagione della serie di fantascienza The 100, lo annuncia Deadline.

Huffman interpreterà Nikki, una dei detenuti dell'Eligius IV risvegliatisi di recente. Una rapinatrice di banche e un'assassina tanto imprevedibile quanto feroce, Nikki assumerà un inaspettato ruolo di comando, battendosi per la sua gente nel nuovo e complicato mondo di Sanctum.

I produttori hanno annunciato anche una promozione, quella al grado di regolare della recente aggiunta al cast Shelby Flannery, interprete - attenzione alle anticipazioni! - della versione adulta di Hope Diyoza. "È fantastica", ha detto di lei l'ideatore Jason Rothenberg. "Quella scena [nel finale della sesta stagione] era solo la punta dell'iceberg. Sarà una parte importante della storia, andando avanti".

The 100 tornerà in onda negli Stati Uniti nel 2020. In Italia, la programmazione della sesta stagione inedita è fissata per l'8 ottobre su Premium Action, e dal giorno successivo in streaming su Infinity.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming