News Serie TV

The 100: Matrimonio a sorpresa per le star Eliza Taylor e Bob Morley

215

I due attori non avevano mai reso pubblica la loro relazione.

The 100: Matrimonio a sorpresa per le star Eliza Taylor e Bob Morley

Le star di The 100 Eliza Taylor e Bob Morley hanno annunciato con alcuni messaggi su Twitter di essersi recentemente sposate in segreto. Una grande sorpresa per i fan della popolare serie di The CW, dal momento che la coppia - interprete da sei stagioni di Clarke Griffin e Bellamy Blake - non aveva mai reso pubblica la propria relazione in passato.

"Recentemente, ho sposato il mio migliore amico e anima gemella Bob Morley", ha scritto l'attrice 29enne. "Siamo molto felici e vi chiediamo di essere gentili nei commenti e di rispettare la nostra privacy in questo momento". Morley, 34, ha scritto invece: "È con il cuore colmo di gioia che chiamo Eliza Taylor mia moglie. Questo è qualcosa che entrambi volevamo fortemente e siamo più che felici. Per favore, ricordate di essere rispettosi e gentili gli uni con gli altri. Siate buoni".

A giudicare dai commenti, i fan sono solo entusiasti delle nozze tra i due attori, nonostante non fossero neppure a conoscenza della loro relazione. Lo stesso vale per i colleghi e i produttori di The 100. L'ideatore Jason Rothenberg ha scritto su Twitter: "Faccio i miei più sentiti auguri a Eliza Taylor e Bob Morley! Che abbiano una vita intera di felicità e amore". Lola Flannery (interprete di Madi Griffin, la figlia di Clarke) ha scritto invece: "Avrò anche solo 14 anni, ma so cos'è l'amore. Congratulazioni a Eliza Taylor e Bob Morley". Marie Avgeropoulos (Octavia Blake, la sorella di Bellamy), ha aggiunto: "Congratulazioni, piccioncini! Sono così felice per entrambi. Un attimo: questo fa di Eliza mia cognata? Sono doppiamente felice!".

Continuando con i messaggi, Richard Harmon (John Murphy) ha scritto: "Conosco entrambi da un bel po’ di tempo e ho intenzione di continuare a farlo per molto tempo ancora. Amici miei, sono così felice per la vostra gioia. Vi voglio bene". Tasya Teles ha tweettato infine: "Vi amo così tanto, ragazzi. Sono davvero orgogliosa e felice per voi!!! Vi auguro una vita piena di amore, risate, felicità e una quantità infinita di pasticci australiani".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming