News Serie TV

The 100: Ivana Milicevic ricorrente nella stagione 5

5

La star di Banshee interpreterà una misteriosa criminale.

The 100: Ivana Milicevic ricorrente nella stagione 5

Quando all'inizio del prossimo anno The 100 tornerà in tv con la quinta stagione, Ivana Milicevic sarà uno dei nuovi volti della serie di fantascienza di The CW. Lo annuncia Entertainment Weekly, secondo il quale la star di Banshee interpreterà un ruolo ricorrente.

Vista più di recente in Gotham, Milicevic vestirà i panni di Charmaine Diyoza, uno dei misteriosi criminali a bordo - attenzione alle anticipazioni - dell'astronave introdotta nel finale della quarta stagione (in Italia attesa per il 24 settembre su Premium Action). Descritta come una spietata stratega militare, Charmaine avrà un faccia a faccia con Clarke (Eliza Taylor) e gli altri, e le sue azioni lasceranno un'eredità indelebile.

Per TVLine, i produttori hanno ingaggiato anche l'attore britannico Jordan Bolger (Peaky Blinders) per il ruolo del drogato di adrenalina Zeke Shaw. Colmo di intelligenza, spirito e coraggio, Jordan ha una passione per la scoperta dei segreti dell'universi la quale lo ha portato ad unirsi a una missione in un lontano sistema solare. Quando però il destino lo riporta sulla Terra, trova un mondo molto diverso da quello che aveva lasciato.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo