Schede di riferimento
News Serie TV

The 100: il trailer esteso della sesta stagione

5

Un nuovo leader, una nuova cultura e nuovi nemici da affrontare per i protagonisti della fortunata serie post-apocalittica targata The CW.

The 100: il trailer esteso della sesta stagione

The CW ha pubblicato oggi il trailer esteso della sesta stagione di The 100, che debutterà sulla tv americana il prossimo 30 aprile. Nelle prime immagini del nuovo capitolo della fortunata serie, ritroviamo i protagonisti mentre approdano su un nuovo pianeta abitabile. Purtroppo però, non sono soli e dovranno presto fare i conti con nuovi popoli, nuove culture e un nuovo leader.  

"Questa stagione inizia con una sorta di resa dei conti per quanto accaduto lo scorso anno, soprattutto per Clarke", ha spiegato l'ideatore Jason Rothenberg. "Ha lasciato Bellamy a morire, tra le altre cose. Perciò sicuramente la questione verrà affrontata, ma credo che poi si volterà pagina e si troverà un modo per andare di nuovo d’accordo". 

A seguito degli sviluppi della quinta stagione, Christopher Larkin, Chelsey Reist e Isaiah Washington non faranno più parte del cast, a cui si aggiungono invece la star di Teen Wolf JR Bourne nel ruolo di Russell, un uomo carismatico e visionario alla guida di quella che viene definita una "società pacifica", e Greyston Holt.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista pubblicista specializzata in comunicazione musicale e televisiva
  • Consulente musicale
Suggerisci una correzione per l'articolo