Schede di riferimento
News Serie TV

The 100: Il trailer della stagione finale prepara all'ultimo viaggio

Il settimo e ultimo ciclo di episodi del teen drama soprannaturale debutterà su The CW il prossimo 20 maggio.

The 100: Il trailer della stagione finale prepara all'ultimo viaggio

Sono sopravvissuti a diverse apocalissi ma ora devono affrontare l'ultimo viaggio. I protagonisti di The 100 torneranno con una settima e ultima stagione, in onda su The CW a partire dal prossimo 20 maggio, di cui la rete ha diffuso il trailer.

La settima stagione di The 100

The 100 è un drama post-apocalittico incentrato su un gruppo di adolescenti che, 97 anni dopo un'apocalisse nucleare, viene mandato sulla Terra per verificare se il pianeta è abitabile. Nel corso delle stagioni, i protagonisti interagiscono con i superstiti delle precedenti devastazioni e, nella sesta stagione, l'azione si sposta su un altro pianeta, Sanctum, con nuove sfide e pericoli che dovranno essere risolti in questo ultimo ciclo di episodi. Che cos'è l'Anomalia di cui si è tanto parlato nella scorsa stagione e, soprattutto, chi sopravviverà? Lo showrunner Jason Rothenberg ha assicurato a TV Guide di essere soddisfatto del finale da lui ritenuto "molto potente ed emozionante". Lo saranno anche i fan?

Il cast

Nella settima stagione torneranno Eliza Taylor nei panni di Clarke Griffin, Marie Avgeropoulos in quelli di Octavia Blake, Bob Morley che è Bellamy Blake e Lindsey Morgan nel ruolo di Raven Reyes. Non ci saranno invece Henry Ian Cusick e Paige Turco, i cui personaggi sono morti nella sesta stagione.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo