Tessa Thompson su Netflix con il thriller His & Hers dell'ideatore di Ozark
La nuova serie si basa sul romanzo di Alice Feeney La sua verità.
Fino a qualche stagione fa tra i volti di Westworld e lo scorso anno al cinema con The Marvels e Creed III, Tessa Thompson sarà la protagonista di una serie tv di Netflix basata sul romanzo di Alice Feeney His & Hers, in Italia pubblicato da Editrice Nord con il titolo La sua verità.
His & Hers: La trama della nuova serie tv di Netflix
Scritta dal co-ideatore di Ozark Bill Dubuque con Dee Johnson, di recente dietro le quinte di Compagni di viaggio, His & Hers è un thriller psicologico ambientato nel caldo soffocante di Atlanta, dove Anna (il personaggio interpretato dalla Thompson) vive un'inquietante reclusione, allontanandosi dai suoi amici e dalla sua carriera di giornalista. Ma quando viene a sapere di un omicidio a Dahlonega, la sonnolenta cittadina in cui è cresciuta, Anna ritorna in vita, lanciandosi sul caso in cerca di risposte. Il detective Jack Harper è stranamente sospettoso del suo coinvolgimento e la tiene nel mirino mentre conduce la propria indagine.
La serie sposta l'azione da Londra, la città inglese in cui è ambientato il romanzo, alla capitale della Georgia. Come scritto anche sulla copertina dell'edizione italiana, "Ogni storia ha due facce: quella di lui e quella di lei. Il che significa che qualcuno mente. Sempre". Thompson darà il suo contributo anche come produttrice esecutiva, insieme con Jessica Chastain. William Oldroyd (Lady Macbeth) dirigerà il primo dei sei episodi previsti e ne sarà anch'esso sceneggiatore.