Terminal List: La stagione 2 è vicina? Chris Pratt rassicura i fan
Il protagonista della serie d'azione di Prime Video si è mostrato ottimista circa il rinnovo per una seconda stagione: ecco a che punto sono le trattative.

È arrivata in streaming lo scorso luglio su Prime Video Terminal List, la serie thriller con Chris Pratt nei panni di un Navy SEAL coinvolto in un'intricata cospirazione. Basata sull'omonimo libro di Jack Carr e diretta da Antoine Fuqua, la serie è stata accolta in maniera contrastante dai critici americani ma premiata dal pubblico risultando, secondo Nielsen, il secondo titolo più visto in streaming nella settimana dal 4 al 10 luglio dopo il fenomeno Stranger Things. Tuttavia il servizio Prime Video non si è ancora espresso circa il rinnovo della serie per una seconda stagione, chiesto a gran voce dai fan. Poche ore fa, però, è intervenuto sulla questione proprio Chris Pratt che è sembrato ottimista e ha rassicurato gli spettatori che si sono affezionati alla storia del suo James Reece.
Terminal List 2 ci sarà? Le ultime dichiarazioni di Chris Pratt
Ospite del podcast condotto proprio dall'autore del romanzo Jack Carr, Pratt ha fatto intendere che le trattative per una seconda stagione di Terminal List sono a buon punto, pur senza confermare ufficialmente il rinnovo. "Ai fan appassionati di Terminal List là fuori, non avete nulla di cui preoccuparvi. Vi amiamo e apprezziamo il vostro supporto. La missione della nostra vita è assicurarci che possiate tornare dove siete stati bene. Ci stiamo lavorando", ha detto l'attore. Anche Carr è sembrato speranzoso aggiungendo: "Vedremo, potrebbero esserci alcune cose interessanti all'orizzonte in fase di discussione".
Leggi anche Terminal List: video intervista con Antoine Fuqua, Jack Carr e David DiGilioLa trama e il cast
Scritta da David DiGilio (Traveler), Terminal List racconta la storia di James Reece (Pratt) dopo che alla sua squadra di Navy SEAL viene tesa un'imboscata durante un'operazione segreta ad alto rischio. Reece torna a casa dalla sua famiglia con ricordi confusi dell'evento e dubbi sulle sue responsabilità. Tuttavia, mano a mano che emergono nuove prove, scopre che forze oscure stanno operando contro di lui, mettendo in pericolo non solo la sua vita ma anche quella di coloro che ama. Nella serie recitano anche Taylor Kitsch (True Detective) e Jai Courtney (Suicide Squad) nei ruoli di un ex Navy SEAL amico di James e di un milionario nel mirino del protagonista. Si aggiungono tra gli altri Constance Wu (Fresh Off the Boat), Jeanne Tripplehorn (Big Love), Riley Keough (The Girlfriend Experience), Patrick Schwarzenegger, J.D. Pardo (Mayans M.C.), LaMonica Garrett (1883) e Warren Kole (Yellowjackets).
Non ci resta che pazientare per saperne di più sperando che i numeri di Terminal List (la serie ha totalizzato una media di 1,6 miliardi di minuti di visione nella prima settimana dall'uscita) convincano Prime Video a fare un passo avanti.
Guarda Terminal List su Prime Video