News Serie TV

Teen Wolf, Tyler Posey ha completato la sceneggiatura di un nuovo film sequel

2

Tyler Posey non ha ancora finito con Scott McCall: ha scritto la sceneggiatura di un altro sequel di Teen Wolf, ha in mente diverse idee e ha chiesto ai fan di far sentire la propria voce.

Teen Wolf, Tyler Posey ha completato la sceneggiatura di un nuovo film sequel

Teen Wolf continua a generare interesse ed entusiasmo da parte dei fan e ancor di più da parte di Tyler Posey, che deve la sua notorietà al ruolo di Scott McCall. Non stupisce che sia stato proprio l’attore di recente a rispolverare il fascino del teen drama e ammettere di avere già pronta la sceneggiatura di un secondo film sequel, rilanciando ancora una volta la possibilità di ampliare il franchise.

Teen Wolf, Tyler Posey ha scritto la sceneggiatura di un nuovo film sequel e chiede aiuto ai fan per renderlo realtà

In onda dal 2011 al 2017, Teen Wolf ha costruito un solido legame con i suoi telespettatori. La storia di Scott McCall e dei suoi compagni d’avventura è proseguita anche a distanza di anni dalla sua conclusione con un film sequel distribuito da Paramount+ in streaming a febbraio 2023, intitolato semplicemente Teen Wolf – Il Film. Il progetto ha riportato la maggior parte dei personaggi principali della Serie TV (seppur con qualche importante rinuncia), ma Tyler Posey ha ammesso di non essersi ancora arreso all’idea di riportare Scott in azione e, anzi, di aver scritto un nuovo film. Intervistato dal Daily Mail Entertainment, l’attore ha esortato i fan a manifestare il proprio interesse nei confronti del franchise:

Ho scritto un secondo film di Teen Wolf. Sto cercando di realizzarlo. Ho anche un’altra idea per Teen Wolf, per proseguire con la storia. Ce l’ho in testa e vorrei concretizzarla. Vorrei che diventasse vero tanto quanto lo vogliono i fan, quindi sto cercando di trovare un modo sperimentandone diversi. Continuate a farvi sentire. Continuate a chiedere a gran voce di farlo, chiedetelo alla Paramount, a MTV, a chiunque. Dite a tutti i potenti, a chi è al vertice, che ne volete di più. Lo voglio anche io.

Tyler Posey non ha condiviso dettagli in merito alla trama del nuovo progetto che ha elaborato per riportare Teen Wolf sullo schermo, ma al tempo stesso ha stuzzicato l’attenzione del pubblico e chiesto un aiuto per arrivare a chi può rendere questo progetto realtà. La storia proposta con il film sequel del 2023, del resto, ha offerto un finale aperto che permetterebbe di esplorare di più la storia del figlio adolescente di Derek Hale. Tuttavia in molti non hanno apprezzato l’assenza di personaggi indispensabili come Stiles interpretato da Dylan O’Brien. In ogni caso l’interesse di Tyler Posey è ancora forte e ruggente per Teen Wolf.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV