Teen Wolf terminerà con la stagione 6, il trailer del Comic-Con 2016
Annunciato inoltre il ritorno di Cody Christian nei panni di Theo Raeken.
MTV ha scelto la cornice del Comic-Con di San Diego per dare un annuncio importante ai numerosi fan del drama soprannaturale Teen Wolf: i 20 episodi della sesta stagione concluderanno le storie di Scott, Stiles e dei loro amici di Beacon Hills.
La notizia che la sesta stagione sarà l'ultima per Teen Wolf è accompagnata da un nuovo trailer, il quale offre un assaggio della prossima sfida dei personaggi di Tyler Posey e Dylan O'Brien (assente alla convention a causa dell'infortunio sul set di Maze Runner: La rivelazione). Durante il panel, parlando del prossimo Big Bad, l'ideatore Jeff Davis ha detto: "Avremo un lupo mannaro nazista, e vedremo com'è finito in questa grande campana di vetro. A Teen Wolf amiamo la storia, quindi volevamo un cattivo diverso da quelli visti prima".
Entertainment Weekly rivela nel frattempo che Cody Christian riprenderà il ruolo di Theo Raeken nell'ultima stagione. Nonostante le cose sembravano essersi messe piuttosto male per il personaggio l'ultima volta che lo abbiamo visto, lui in qualche modo è sopravvissuto e fa ritorno a Beacon Hills, non è chiaro se ancora determinato a contrastare Scott.