Teen Wolf: Parla il protagonista dell’ultima svolta shock
Fan preparati ma ugualmente perplessi. Le ragioni di quanto è accaduto sono presto spiegate.
Attenzione: questa notizia contiene alcune rivelazioni sull’ultimo episodio della stagione 3 di Teen Wolf andato in onda negli Stati Uniti. Se preferite non avere anticipazioni, vi sconsigliamo di proseguire la lettura.
Se ne parlava da settimane e lunedì i fan di Teen Wolf hanno conosciuto “finalmente” l’identità del personaggio principale di cui si attendeva la morte: Allison Argent, interpretata da Crystal Reed.
Sebbene il drama soprannaturale di MTV si faccia apprezzare soprattutto per la sua fauna maschile, la dipartita di Allison ha scioccato il twitterverse, il quale si è domandato giustamente il senso di una simile tragedia apparentemente senza senso. In un’intervista piuttosto sorprendente (visto il successo della serie) con Entertainment Weekly, Reed spiega che la decisione è stata unicamente sua. “Ho sentito che, a livello creativo, alcune cose dovevano andare diversamente e voglio esplorare altre strade al cinema e in tv”, dice l’attrice. “Desidero interpretare altri ruoli. Sai, ho 29 anni. Quindi ho pensato che la differenza di età fosse qualcosa che andava risolto, perché lei ne ha 17. Amo molto la serie. Sono andata da Jeff Davis, gliene ho parlato e lui mi ha detto, ‘Ti scriveremo un finale come si deve’”.
Nella sua ultima scena, prima di morire tra le braccia di Scott (Tyler Posey), Allison rivela al suo ex di amarlo ancora. Anche in questo caso è stata Reed a suggerirlo. “Continuavo a dire, ‘Ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo’”, racconta l’attrice ricordando il momento delle riprese. “Sentivo come se Allison amasse ancora Scott e penso che in quel momento abbia detto che lo ama perché poteva ancora farlo”.