News Serie TV

Ted Danson lascia CSI: Cyber, futuro incerto per la serie

2

L'interprete del direttore D.B. Russell protagonista di una nuova comedy su NBC.

Ted Danson lascia CSI: Cyber, futuro incerto per la serie

Un nuovo impegno allontanerà Ted Danson da CSI: Cyber. Unitosi al cast regolare dello spin-off dopo la conclusione di CSI, nella quale aveva preso il posto di Laurence Fishburne nel 2011 nei panni del direttore D.B. Russell, con la sua dipartita Danson potrebbe segnare la fine di un franchise durato 16 anni alla luce delle medie d'ascolto già molto basse e della recente decisione di CBS di togliere al crime drama lo slot della domenica e testare la sua forza in quella del mercoledì con due appuntamenti speciali il 2 e 9 marzo.

"Abbiamo voluto vederla in un altro slot, che è il motivo per cui le stiamo dando un paio di appuntamenti speciali nella serata del mercoledì", ha spiegato il presidente di CBS Entertainment Glenn Geller in occasione dell'incontro con i giornalisti al TCA Press Tour invernale. "È in una posizione difficile, lo slot delle 22:00 della domenica non è facile, soprattutto in autunno con il football... Abbiamo voluto darle una possibilità in un'altra serata e vedere come va. È ancora gennaio, quindi non abbiamo notizie certe sulle sorti della serie".

Visto di recente anche nella seconda stagione di Fargo, Danson sarà tra i protagonisti di una nuova comedy di NBC, Good Place di Mike Schur (Brooklyn Nine-Nine), della quale parleremo più approfonditamente in un'altra notizia nel corso della mattinata.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming