News Serie TV

TCA: Altri 10 anni per Grey's Anatomy? Marc Cherry appare in Desperate Housewives

Diverse notizie interessanti sono emerse dai vari incontri della ABC con i giornalisti della Television Critics Association in programma ieri. In particolare, destano curiosità alcune dichiarazioni rilasciate dagli ideatori di Grey's Anatomy e Desperate Housewives, Shonda Rhimes e Marc Cherry. Il medical drama sui dottori del Seattle G...


Diverse notizie interessanti sono emerse dai vari incontri della ABC con i giornalisti della Television Critics Association in programma ieri. In particolare, destano curiosità alcune dichiarazioni rilasciate dagli ideatori di Grey’s Anatomy e Desperate Housewives, Shonda Rhimes e Marc Cherry.

Il medical drama sui dottori del Seattle Grace Hospital giunge quest’anno a una fase cruciale della sua esistenza, poiché i contratti dei membri del cast originario scadranno prima dell’estate, e il mancato rinnovo potrebbe concludere la serie dopo otto stagioni o lanciarla verso un nuovo capitolo senza di loro. Rhimes è convinta però che Grey’s Anatomy durerà ancora a lungo, è quello che si aspetta. L’ideatrice e showrunner, infatti, ha detto che presumibilmente lo show andrà in onda per un altro decennio. Rhimes ha precisato che la decisione spetta alla ABC e non a lei, ma ha ricordato che lo stesso capo della programmazione Paul Lee ha dichiarato pubblicamente di amare lo show e di volerlo in onda ancora per molto tempo. E gli ascolti per ora gli danno ragione.

Durante il panel di Desperate Housewives, invece, l’ideatore della comedy sulle casalinghe disperate, che quest’anno terminerà la sua corsa dopo otto stagioni, ha annunciato che si concederà un cameo nella puntata finale. “Vestirò i panni di Hitchcock, e i parrucchieri e i truccatori patiranno le pene dell’inferno quel giorno, più di quanto non abbiano mai fatto con questo cast”, ha detto Cherry scherzando, prima di precisare di non aver deciso ancora chi interpreterà. Lo showrunner non ha fornito neppure qualche anticipazione sul modo in cui la serie terminerà, ma ha detto che l’atto finale sarà lo stesso che aveva immaginato sette anni e mezzo fa.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo