Schede di riferimento
News Serie TV

Tahmoh Penikett in un film tv di TNT

La star di Dollhouse e Battlestar Galactica Tahmoh Penikett ha ottenuto un ruolo da protagonista in Innocent, prossimo film tv della rete via cavo TNT basato sull'omonimo romanzo di Scott Turow. Nel film, in onda negli Stati Uniti il 29 novembre, Penikett interpreterà Jim Brand, il procuratore tenace ma dalla testa calda che lavora al ...

Tahmoh Penikett in un film tv di TNT

La star di Dollhouse e Battlestar Galactica Tahmoh Penikett ha ottenuto un ruolo da protagonista in Innocent, prossimo film tv della rete via cavo TNT basato sull’omonimo romanzo di Scott Turow.

Nel film, in onda negli Stati Uniti il 29 novembre, Penikett interpreterà Jim Brand, il procuratore tenace ma dalla testa calda che lavora al caso di Rusty Sabich, accusato dell’omicidio di sua moglie. Se la storia vi sembra famigliare, è perché avete letto il libro o avete visto il film Presunto innocente, tratto dall’omonimo debutto letterario di Turow, con Harrison Ford nei panni di Rusty.

Del cast faranno parte anche Marcia Gay Harden (Damages) nei panni della moglie di Rusty, l’attore di Law & Order: LA Alfred Molina in quelli di un avvocato della difesa, e Richard Schiff (West Wing).



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming