News Serie TV

Syfy ufficializza Nightflyers di George R. R. Martin; Gretchen Mol e Eoin Macken nel cast

5

La serie sarà co-prodotta da Netflix.

Syfy ufficializza Nightflyers di George R. R. Martin; Gretchen Mol e Eoin Macken nel cast

Un'altra serie tv basata sui racconti di George R. R. Martin sta per arrivare in tv. Syfy ha formalizzato la produzione di un primo ciclo di episodi di Nightflyers , serie di fantascienza tratta dal racconto omonimo scritto dall'autore dietro Il Trono di Spade nei lontani Anni '80, già adattato per il cinema nel 1987 con Misteriose forme di vita.

Co-prodotta da Netflix, la serie segue otto scienziati anticonformisti e un potente telepate imbarcarsi in una spedizione ai margini del nostro sistema solare a bordo della Nightflyer - un'astronave con un affiatato piccolo equipaggio e un capitano solitario - nella speranza di stabilire un contatto con la vita aliena. Quando però eventi violenti e terrificanti cominciano ad accadere, ognuno inizia a dubitare dell'altro mentre la riuscita della missione per la sopravvivenza del pianeta si rivela più ardua di quanto chiunque pensasse.

L'appena annunciato cast di Nightflyers include le star di Boardwalk Empire Gretchen Mol e The Night Shift Eoin Macken, cui si aggiungono David Ajala (Falling Water), Sam Strike (MINDHUNTER), Maya Eshet (Teen Wolf), Angus Sampson (Fargo), Jodie Turner-Smith (The Last Ship) e Brían F. O'Byrne (Manhunt). Jeff Buhler ha scritto la sceneggiatura, mentre Daniel Cerone (The Blacklist) ne sarà lo showrunner.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming