SVU ospita Whoopi Goldberg e Virginia Madsen, ed NBC ordina un reality spin-off di Law & Order
Appariranno in un differente episodio della stagione 17, in onda dal 23 settembre.
Law & Order: Unità Speciale, di cui si attende per il 23 settembre il debutto negli Stati Uniti della stagione 17, ha affidato un ruolo da guest star alla vincitrice dell'Oscar Whoopi Goldberg (Ghost) e un altro all'attrice de Le streghe dell'East End Virginia Madsen.
Secondo E! Online, Goldberg apparirà nel quarto episodio nei panni di Janette Grayson, un supervisore del Dipartimento dei Servizi per l'Infanzia i cui rapporti presumibilmente falsati mettono in pericolo diversi bambini, almeno finché la donna non finisce sotto processo. Per The Hollywood Reporter, Madsen sarà invece Beth Anne, la mamma della detective Amanda Rollins (Kelli Giddish), nel sesto episodio. Lei ritiene che la figlia abbia voltato le spalle alla sua famiglia.
SVU è il primo dei quattro spin-off di Law & Order. Anzi, dei cinque! Poche ore fa NBC ha ordinato la produzione di Law & Order: You the Jury, un reality/docu-drama prodotto dall'ideatore di Law & Order Dick Wolf. Oltre ad affrontare casi legali reali, lo show permetterà agli spettatori di esprimersi sulla sincerità dei testimoni e la persuasività delle prove durante tutto il processo, coinvolgendoli anche nella decisione del verdetto.