News Serie TV

Surface rinnovata per una seconda stagione

Il thriller psicologico con Gugu Mbatha-Raw tornerà in streaming su Apple TV+ con nuovi episodi.

Surface rinnovata per una seconda stagione

Il viaggio di Sophie tra tensione e misteri continua. Apple TV+ ha rinnovato per una seconda stagione Surface, la serie thriller interpretata e prodotta da Gugu Mbatha-Raw (The Morning Show) e creata da Veronica West.

La trama di Surface

La prima stagione di Surface, ambientata nell'élite di San Francisco, ha seguito Sophie (Mbatha-Raw), una donna che ha perso gran parte della memoria a seguito di un trauma cranico ritenuto il risultato di un tentativo di suicidio. Mentre Sophie intraprendeva una ricerca nel passato per rimettere insieme i pezzi della sua vita con l'aiuto di suo marito e dei suoi amici, iniziava a chiedersi se la verità che le è stata detta sia in realtà quella che ha davvero vissuto. Ha portato così alla luce una moltitudine di peccati che vanno da un triangolo amoroso, a domande molto più profonde su un passato nascosto e sulla sua vera identità.

Le anticipazioni della seconda stagione

Nei nuovi episodi, secondo Apple TV+, Sophie tornerà nella sua città natale, Londra. Lì ritroverà le relazioni incompiute che hanno infestato i suoi ricordi, scoprendo da dove viene e cosa l'ha resa la persona imperfetta che era. Ma il disordine che si è lasciata alle spalle a San Francisco la raggiungerà, e Sophie scoprirà una volta per tutte che non si può mai superare del tutto il proprio passato. Mentre la prima stagione ha risposto alla domanda su chi fosse veramente Sophie, la seconda ci dirà perché. Sophie ha attraversato l'oceano per sfuggire al suo passato, ma da cosa stava scappando?

Le dichiarazioni

"Sono entusiasta di continuare questo viaggio e di immergermi ancora di più nella tensione e nel mistero di Surface con questo brillante team", ha dichiarato la star e produttrice esecutiva Gugu Mbatha-Raw. "Adoro interpretare Sophie e non vedo l'ora che i fan della serie e il nuovo pubblico si uniscano a noi nel vederla entrare nel pericoloso mondo del suo passato durante la seconda stagione. Come attrice e produttrice esecutiva, è importante e significativo portare questa storia a casa, a Londra".

"Questo è davvero un capitolo nuovo di zecca ambientato in un mondo completamente nuovo, non vedo l'ora che le persone vedano evolversi la storia scoprendo una Sophie audace e senza paura in questa seconda stagione", ha detto la creatrice Veronica West. "È stato un vero piacere lavorare con Gugu, Apple e il team di Hello Sunshine ed è un vero privilegio continuare il viaggio!".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo