Surface: Oliver Jackson-Cohen e altre aggiunte al cast del thriller psicologico di Apple TV+
Reciteranno nella serie anche Stephan James e François Arnaud.
Apple TV+ ha annunciato diverse aggiunge al cast di Surface, nuova serie tv di Veronica West (High Fidelity) con Gugu Mbatha-Raw nei panni di una donna che cerca di riprendersi da un tentato il suicidio. Si tratta di Oliver Jackson-Cohen, attore visto nelle ultime stagioni nella serie horror di Netflix The Haunting, al quale si aggiungono il nominato all'Emmy Stephan James (Homecoming), Ari Graynor (Mrs. America), François Arnaud (I Borgia), Marianne Jean Baptiste (Secrets & Lies) e Millie Brady (La regina degli scacchi).
Il ruolo di Oliver Jackson-Cohen
Stando ai pochi dettagli emersi finora, la serie di otto episodi racconta i tentativi di Sophie di rimettere insieme i pezzi della sua vita e la sua battaglia per ricordare - e capire - tutte le cose che l'hanno portata a compiere un gesto così estremo. Jackson-Cohen interpreterà il marito di Sophie, James, un uomo di successo che lavora in una società di investimento.
Per quanto riguarda le altre aggiunte al cast, James vestirà i panni di Baden, un poliziotto sotto copertura con un forte legame con Sophie; Graynor di Caroline, un'ereditiera e una vecchia amica di Sophie e James; Arnaud di Harrison, un collega e amico di James; Baptiste di Hannah, la terapeuta della protagonista; e Brady di Eliza, una donna misteriosa legata in qualche modo al passato di Sophie.